Radiologia Cervignanese

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Le prestazioni si eseguono su appuntamento, salvo casi urgenti. La prenotazione si può effettuare telefonando al numero 0431373116 o direttamente allo sportello di accettazione.
La Radiologia Cervignanese assicura il massimo impegno per il rispetto degli orari di appuntamento, tuttavia, poiché le prestazioni possono richiedere tempi superiori a quelli previsti o per ragioni di priorità riservate a casi urgenti, talvolta l’attesa potrebbe prolungarsi di alcuni minuti. In ogni caso la Radiologia Cervignanese farà il possibile per ridurre il protrarsi dell’attesa ed il disagio che ne consegue.

ACCETTAZIONE

Al momento dell’accettazione ricordarsi di portare la documentazione medica inerente all’esame da eseguire, il tesserino sanitario con codice fiscale ed eventuali precedenti esami per confronto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dell’esame viene richiesto all’accettazione dell’esame dal personale di segreteria. Sono accettati anche pagamenti Bancomat e Carte di Credito.

RITIRO DEL REFERTO E DELL’ICONOGRAFIA

Il referto, se disponibile, viene consegnato al paziente lo stesso giorno dell’esame in busta chiusa. Altrimenti può essere ritirato successivamente dal paziente stesso o da persona incaricata con delega (vedi sezione “modulistica e preparazione”).

Compili il  modulo sottostante per venire  contattato al più presto da un nostro operatore per definire la data ed i dettagli della sua prossima visita specialistica.


captcha